martedì 8 settembre 1998

MAX - pitbull maschio a Napoli - ADOZIONE 100% ADOTTAUNBULL!!!

27.08.08
ciao,ti ricordi di max? ti invio la foto della spiaggia dove vive, i villeggianti stanno andando via e lui e' ancora li. max e' buonissimo, ama farsi coccolare anche dai bambini, e' veramente dolcissimo, ma e' un pit bull. aiutami lui e' sempre li' su quella spiaggia ad aspettare che qualcuno lo porti con se', si trova a napoli ma lo portiamo ovunque per un'adozione seria.
grazie caterina compartire@hotmail.it

**************
Che dire, lui e' stato trovato su questa spiaggia a Napoli, e li e' rimasto, non e' del posto e' stato lasciato li e li e' rimasto. a Napoli non c'e' molta scelta, o il canile lager, o la strada, o meglio in strada in balia di crudelta' e indifferenza, delle volte la pensione, ma la nunzia che vive a Napoli ne ha troppi, delle volte fanno delle collette per tenerli in pensione anche pochi giorni sperando in una veloce adozione. C'e' una signora che voleva tenerlo in giardino, ma la madre che vive con lei non lo vuole, quello e' un posto di villeggiatura, e piano piano si sta svuotando e lui rimarra' solo, e' un cane che ha vissuto con l'uomo, ama le coccole di tutti anche dei bambini, e' buonissimo, ma e' un pit. Come aiutarlo? massima diffusione, altro non so' dire, i soldi sono pochi e io oltre al mio cane ho in condivisione gaetano, e' un cane che sta' sul tuo sito, aveva messo l'annuncio la mia amica, e' un pit bull tutto nero, abbandonato, a questo punto penso che puoi toglierlo, abbiamo capito perche' e' stato lasciato, lui e' sempre malato e stiamo spendendo una fortuna, due giorn fa' gli hanno fatto pure la flebo.
La persona che si occupa di Max si chiama Nunzia, e' di Napoli la sua mail e' adozionicuccioli@libero.it lei ha dei cani anche al nord, in pensione a pagamento o nelle case famiglie, ma in questo periodo e' tutto fermo, mentre i cani aumentano. bisogna farlo girare il piu' possibile e sperare. grazie per il tuo interessamento, baci caterina
Maria 3935548771 Nunzia 3283023247

**********

30.08.08
Appena è arrivato l'appello per Max, Aub si è mobilitato per aiutarlo. Ha contattato immediatamente Mena (l'angelo che aveva salvato Life, canetta bruciata viva) chiedendole di mettere Max al sicuro e garantendo un aiuto economico grazie ai fondi raccolti col Conto AUB.
Mena ieri è andata a prendere Max...ecco cosa ci scrive:

"Max e' dolcissimo un cucciolone di 1 anno circa, l'ho portato con me in aeroporto a prendere dei parenti e dopo da adele ...ha timore di cio'che nn conosce, e ' dolcissimo e coccolone, in spiaggia la bottiglia la lanciavano talmente lontana e chiusa con l'acqua di mare dentro così....sarebbe affogato mi dicevano, ha vomitato l'anima a causa del sale, l'ho svermato e vaccinato, un collare nero che spicca su di luie ...speriamo di darlo in adozione al piu' presto!!
Mena 393 79 66 788 "

Chiunque volesse dare una mano per Max che verrà probabilmente sistemato in stallo da qualche volontario o in pensione, può farlo inviando un contributo alle coordinate del Conto AUB (in alto alla prima pagina del blog), specificando che si vuole aiutare Max, di modo che la somma venga totalmente devoluta allo scopo. Grazie!!!
******************
08.09.08
Ragazzi,
è con immensa soddisfazione che vi annuncio che Max è stato adottato, un'adozione firmata Aub al 100%!!! Demi infatti ha contattato Mena per far togliere Max dalla spiaggia e mettere in pensione...Andrea di Milano ha visto l'appello per il cucciolone su Aub...ed Elena, preziosissima collaboratrice del blog, dopo aver ricevuto giovedì la mail di Mena richiedente il controllo pre-affido, venerdì è andata ad effettuarlo, dando l'ok per far salire Max a Milano sabato con la "furgonata" del marito di Mena!!!
...e così Max in poco più di una settimana è passato dai maltrattamenti ed indifferenza su una spiaggia, abbandonato a sè stesso, ad una famiglia che si è innamorata di lui a prima vista...grazie all'impegno di Aub che vuole ringraziare infinitamente Mena per averci aiutato ad aiutare Max!!!
Ecco a voi la mail di Mena:
"Ciao Demi ,
GRAZIE AD AUB
questa e' proprio una bella giornata! Max, il dolcissimo Max, pitt bull di meno di 1 anno abbandonato in spiaggia da ieri sera dorme nella sua nuova casa! Un grazie va a te Demi per la sensibilita', la presenza e la praticita' nel voler aiutare queste splendide creature ingiustamente discriminate! Un grazie e' per Adele che, nonostante l'affollamento in pensione, ha messo a disposizione il migliore dei box spostando i suoi cani! Un grazie ad Elena, per la disponibilita', la CELERITA' e l' attivismo (che tanto assente e' invece in molti volontari) nel controllo!! Un grazie va a Michele del Movimento Animalista di Aversa per il microcip la pazienza e..... 2 giorni sveglio per il lungo e faticoso viaggio!! Un Grazie va ad Alfredo (mio marito) il quale continua a dire di non centrare nulla con i cani ma....anche lui 2 giorni sveglio per affrontare il viaggio con Michele, tollerando, inoltre, la presenza quotidiana in casa di moltiiii amici a 4 zampe e la mia assenza per salvarne sempre altri ! Un grazie fondamentale va ad Andrea e la mamma, i quali hanno accolto in casa Max, regalandogli la dignita' cui merita e .... una VITA!! Andrea mi ha raccontato che dopo una sola notte, Max stamattina "piangeva" quando lo ha visto allontanarsi (amore a prima vista)!! Non poteva capitare adozione migliore!!! Grazie Andrea del contributo donato!! GRAZIE DAVVERO DI TUTTO!!!
Grazie a tutti voi!
Mena mailto:memedog@libero.it%2039339379 66 788 www.ma-aversa.it"

6 commenti:

  1. Anonimo9:18 AM

    Mi sento sollevata a sapere che Max non è più sulla spiaggia! mi hanno fatta piangere le sue fotografie, per la rabbia, per la tenerezza e per la mia impotenza...
    Mena, Demi siete fantastiche!
    Forza Max che sei un creatura meravigliosa e arriveranno presto una mamma e un papà per te!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:40 AM

    che meraviglia!quando leggo queste cose mi sento sempre così bene!
    fausta

    RispondiElimina
  3. I magnifici risultati di questa adozione sono la testimonianza che il gioco di squadra di questo sito funziona alla grande e che esistono persone/cani con una grande anima e cuore.davvero immense congratulazione a tutti voi

    RispondiElimina
  4. Anonimo2:20 PM

    Non ci poteva essere notizia migliore. Sono felice per Max e sono fiera di far parte di quel piccolo/grande gruppo di persone che amano gli animali e che farebbero qualsiasi cosa per loro.
    Mi si è raddrizzata la giornata, meno male...
    Rita e Ken

    RispondiElimina
  5. Anonimo3:15 PM

    Sono proprio felice per questo patato. Ogni giorno guardavo il blog x vedere se c'erano aggiornamenti su di lui... è bellissimo e chi lo ha adottato ne sarà sicuramente ricompensato dall'affetto infinito che sanno dare questi esserini!!!!!!Grazie a tutti x quello che fate x i pelosi!!!!!! A presto. Silvia (mamma adottiva di Toffy)

    RispondiElimina
  6. Anonimo1:52 PM

    Che bellooooooo!!! ^__^

    RispondiElimina