Adottabile ovunque purchè adozione seria e controllabile
Per info Pina solitait@yahoo.it

Finalmente Attila è ricoverato all'ospedale sanitario dell'Asl e ci resterà fino a completamento della pratica di adozione. Gli è stata riscontrata la leishmania ma occorrono altri esami che saranno fatti dopo il ricovero in clinica e che, incrociando le dita dovebbe avvenire lunedì.

In casa ignora i gatti e si fionda subito sul panino secco che gli regalo:




Eccovi la mail che mi manda Margherita per raccontare a tutti il felice epilogo della storia di Attila:
"CON IMMENSA GIOIA ED EMOZIONE, COMUNICO A TUTTE VOI CHE AVETE SOFFERTO E SPERATO PER LUI, CHE ATTILA, IL BOXER SCHELETRICO E MALATO IN UN CANILE CAMPANO, FINALMENTE SABATO SERA HA RAGGIUNTO LA FELICITà IN UNA NUOVA CASA A TORINO!!!!!!!!!!!!!!!
VERSO LE H. 21 SONO ANDATA A PRENDERLO AD ALESSANDRIA E QUANDO L'HO VISTO CON QUEL MUSETTO DOLCISSIMO CHE MI LECCAVA LE MANI DAL TRASPORTINO, MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI....LUI, POVERA STELLINA , MALTRATTATA E CONDANNATA A MORTE DAI COSIDDETTI ESSERI UMANI, ABBANDONATO MALATO E RINCHIUSO IN UN CANILE SENZA POSSIBILITà DI USCITA, NN CURATO E LASCIATO DEPERIRE DI GIORNO IN GIORNO.....AVEVA ANCORA FIDUCIA NELL'UOMO!!!!!!!!!!!!!!! DALLE FOTO CHE AVEVAMO VISTO OLTRE UN MESE Fà, ATTILA HA RECUPERATO 5 KG, HA INIZIATO LA CURA PER LA LEISHMANIA E PER UN PROBLEMA AL FEGATO.
VERSO LE 22.30 è ARRIVATO DALLA SUA NUOVA MAMMA "UMANA" MICHELA, ANGELO CON LE ALI TRAVESTITO DA PERSONA CHE NN VEDEVA L'ORA DI ABBRACCIARLO. CON I GATTI è UN Pò NOIOSO, LI Fà CORRERE, MA SICURAMENTE SI ABITUERà.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO AIUTATO PINA PER LE CURE MEDICHE, UN GRAZIE SPECIALE A DEMI DI MILANO, CHE ME LO HA TENUTO IN STALLO IL POMERIGGIO DI SABATO E GLI HA FATTO DELLE BELLISSIME FOTO E GRAZIE SEMPRE ED INFINITAMENTE A PINA, CHE HA FATTO IL POSSIBILE E NON PER FARLO USCIRE DA QUELL'INFERNO..........
UN ABBRACCIO
MARGHERITA"


27.02.08
OGGI A PRANZO SONO STATA AL PARCO CON LUI. HO GIOCATO CON LUI...L'HO VISTO CORRERE E SALTARE, E GLI OCCHI MI SI SONO RIEMPITI DI LACRIME, A RICORDARE IN CHE STATO ORRENDO TUTTI NOI L'ABBIAMO CONOSCIUTO, ABBIAMO PIANTO PER LUI GUARDANDO LE FOTO IN QUEL CANILE LAGER CAMPANO, CHE LO STAVA UCCIDENDO LENTAMENTE, GIORNO DOPO GIORNO....ORA ATTILA, VIVE DAVVERO UNA VITA, UNA VITA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA TALE ED E' DIVENTATO UNO SPETTACOLO DI CANE.
LA LEISHMANIA SI E' NEGATIVIZZATA, IL FEGATO E' GUARITO, E PESA KG. 25 DAI (SE RICORDO BENE 13 O 14 DEL LAGER, O FORSE MENO....) D'ALTRONDE, BASTA GUARDARE LA SUA VECCHIA FOTO...(in allegato insieme a quelle fatte oggi con me e Michela) ATTILA HA CORSO A PERDIFIATO, HA LO SGUARDO RINATO E LA SUA MERAVIGLIOSA MAMMA UMANA MICHELA, Fà NN POCA FATICA A TENERLO AL GUINZAGLIO!!!!!!!!!!!!!
UN GRAZIE ANCORA A CHI LO HA AIUTATO ECONOMICAMENTE PER LE PRIME CURE IN CLINICA E ALLA GRANDE PINA CHE LO HA LEVATO DALL'ANTICAMERA DELLA MORTE.
MARGHY


08.05.08
GUARDATE CHI C'è?
E' DIVENTATO ORMAI UNA MERAVIGLIA...E SONO LONTANI (SPERO ANCHE NEL SUO CUORE) I TEMPI DEL LAGER ORRENDO CHE L'AVEVA RIDOTTO AD UNA LARVA.
IL MIO FIDANZATO, HA INCONTRATO IERI SERA ATTILA E MICHELA PER LA STRADA E OVVIAMENTE....FOTOGRAFATO PER FARVELO VEDERE!!!
STà BENISSIMO E HA PRESO ANCORA QUALCHE KILO.
UN BACIONE DA ATTILA
8 commenti:
Povero piccolo...gli auguro di averetanta forza per sopravvivere e qualcuno che gli riscaldi il cuore
Attila è il simbolo dalla crudeltà umana.e se davvero c'è una famiglia che ha dato la sua disponibilità per adottarlo,ne sono sicura, lui la ricompenserà come mai nessun umano potrà farlo.Un cane è gioia.
Come sta Attila? reagisce alla cura? Fateci sapere...forza Attila, tieni duro!
La mia boxerina femmina di 11 anni e' morta giovedi e simao tutti tristissimi..stamattina(5 novembre) per caso ho visto l'annuncio di Attila e nn sapevo fin'ora k fosse stato adottato.
E' un eufemismo dire k ho mobilitato il mio piccolo mondo cercandoglna possibile casa..assomiglia un po' alla mia susi..sn troppo troppo felice k ha una casa e k lo stanno curando..grazie alle persone di buon cuore!!!!!!!!!!!ù
Lucia
Genova
A vedere Attila ridotto in quelle condizioni è stato un dolore infinito, un grazie di cuore ai suoi angeli..... Fateci sapere come sta e mandateci qualche foto per vedere il suo nuovo sguardo pieno di felicità......
vogliamo nuove foto di Attila!!
è meraviglioso! nn sembra neanche lo stesso cane, oserei dire "per fortuna" == un abbraccio grande *
SERE*
oggi ero al parco e ho incontrato un boxer,sembrava un boxer qualsiasi che si è messo a giocare con il mio cane...ma poi parlando cn la padrona provate a indovinare chi era?proprio attila!mi ha raccontato che arrivava da napoli e che quando l ha conosciuto era rachitico,subito m e tornato in mente quel boxer col musetto dolce visto su adotta un bull!!!poi aveva anche il collare rosso come nelle foto e allora ho capito che era proprio lui,ora è bello in forma e ha ritrovato la sua allegria e voglia di giocare.sono stato molto contento x lui perchè l ho visto proprio ben tenuto e xke finalmente ha trovato una casa e una persona che gli vuole veramente bene.
Posta un commento